PAGLIA ORBA
CORSICA LINEA
Descrizione traghetto
Paglia Orba è una nave cargo mista della compagnia messa in circolazione nel 1994, le cui aree comuni sono state completamente rifatte all'inizio del 2017, prende il nome dall'omonima montagna di 2525 metri, uno degli emblemi della Corsica.
Come per le altre navi della compagnia, la Paglia Orba ospita a bordo un punto informazioni accessibile per tutta la durata della traversata all’interno del quale è possibile trovare orari di apertura e numeri di emergenza. Presente a bordo anche il servizio di "consegna bagagli" dedicato a tutti i passeggeri che si sono imbarcati senza vettura. Per tutti coloro che viaggiano fuori dalle cabine sono disponibili invece delle docce.
Tra gli altri servizi offerti rientrano i wc e le attrezzature per persone disabili o con difficoltà motorie, sale relax con televisioni dotati di digitale terrestre, infermeria, aree giochi per bambini, con presenza di fasciatoi e scaldabiberon per i più piccoli, bar e altri punti di ristoro stagionali come il servizio ristorante e snack bar.
- Le traversate:
- Marsiglia - Porto Vecchio
- Marsiglia - Ajaccio
Specifiche traghetto
- Anno costruzione: 1994
- Lunghezza: 165,80 m.
- Larghezza: 29,00 m.
- Velocità: 19 nodi
- Capacità passeggeri: 544
- Capacità Veicoli: 120